HOMEROLL OVERTUNNELPULIBUSSOLUZIONI SPECIALIGALLERYCONTATTINEWS
 
 
TUNNEL
caratteristiche tecniche
TUNNEL 3 SPAZZOLE
TUNNEL SPECIALI
TUNNL 5 SPAZZOLE
 
Sei in :  TUNNEL  Share

Total Wash Video


' class='link' target='_blank'>http://

 Un attento studio delle tecnologie esistenti, con l'ausilio di professionisti dell'elettronica, siamo giunti alla progettazione di un autolavaggio da 140 auto/ora. Le spazzole controllate da un sofisticato "test control" con velocità di scansione millesimale, esercitano una pressione di lavoro ad effetto piuma. 
La tripla inversione di rotazione controllata dal rilevatore di lunghezza dell'auto, il quale con calcoli matematici rileva il posizionamento dei retrovisori laterali, fa eseguire il "ReversBrush" alla spazzola che contemporaneamente è controllata dalla rampa di salita e di discesa per start e stop, evitando brusche reazioni al riduttore.
La tecnologia descritta evita l'installazione di rilevatori elettrici o meccanici sulle spazzole verticali "Triplex" e "Antagoniste" .
I titolari di queste installazioni, hanno definito il Tunnel "TOTAL WASH"
l'impianto di massima affidabilità.
Il test di riscontro è stato valutato in 12 mesi con una produzione di 60.000 lavaggi.


BUBBLE

L’autolavaggio tunnel è composto da una linea semplice e consistente. Il tunnel è disponibile nella versione base che è composto da 3 spazzole e può raggiungere la composizione di 10 spazzole ( da una lunghezza di 7,5 metri a 27 metri). La modularità del lavaggio auto BUBBLE, soddisfa le richieste dei clienti, sia per chi ha poco spazio: Bubble 3 spazzole da 7,5 metri di lunghezza , sia per chi ha esigenze di alta produttività: Bubble a configurazione personalizzata con variatore di velocità ( minimo 30 auto / h massimo 90 auto /h ). La gamma degli accessori, esaltano la possibilità di configurare il tunnel sino a raggiungere il massimo livello di self service assistito ( foam attivo; turbo lavaggio; lavaruote ad alta pressione; mezze spazzole di prelavaggio in textil; 4 spazzole verticali in fibra; 1 spazzola orizzontale in fibra; arco shampoo; 2 spazzole verticali in Car lite; 1 spazzola orizzontale in car lite; arco cera; arco asciugatura centrale supplementare; arco asciugatura composto da 2 motoventilatori centrali e 2 motoventilatori laterali; sistema antitamponamento). L'intercettazione dell'auto tramite fotocellule, economizza al massimo i consumi di esercizio e le spazzole Brill in textil, risaltano la finitura del lavaggio con l’aiuto del polish liquido.

tecnica



NEWS

      Powered by Magic CMS